Qui Milan - Meno 10 al derby: infortunio serio per Emerson, Okafor torna a disposizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Infortunio serio per Emerson Royal, come era apparso a caldo in campo ieri sera, all'alba di Milan-Girona: gli esami a cui è stato sottoposto il brasiliano hanno evidenziato una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Un problema che lo terrà fuori per diverse settimane, ovviamente impedendogli di giocare il terzo derby stagionale contro l'Inter, in programma il prossimo 2 febbraio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Tottenham potrebbe dover saltare la sfida contro il Napoli del 30 marzo. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «Brutto infortunio a Emerson Royal. Non si sa se sia rottura del tendine d’Achille o solo un infortunio al polpaccio. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha fornito una clamorosa indicazione sulle condizioni di Emerson Royal, infortunatosi ieri contro il Girona. (Milan News 24)

Brutte notizie per quanto riguarda un allenatore. Il giocatore si è fermato ancora una volta e le sue condizioni dovranno essere valutate in futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il brutto infortunio subito da Emerson Royal costringe il Milan a rivedere la propria strategia sul mercato e Sergio Conceicao a doversi inventare qualcosa di nuovo per la trasferta di mercoledì prossimo a Zagabria con la Dinamo, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League, considerando che Davide Calabria non ci sarà perché dovrà scontare un turno di squalifica e Alex Jimenez non era stato inserito nella lista Uefa. (Calciomercato.com)

Una buona e una cattiva notizia per il Milan. La prima: Kyle Walker è sbarcato alle 13.30 all’aeroporto di Linate, ed è pronto a diventare il nuovo terzino destro dei rossoneri. (la Repubblica)

Al centro di alcuni rumors di mercato - si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio maturato ieri dopo pochi minuti nel match vinto dai rossoneri contro il Girona. (Fantamagazine)