Bagnaia-Marquez, niente da fare: arriva un clamoroso messaggio
Nuove dichiarazioni in vista della prossima stagione, ecco cosa potrebbe succedere tra Marquez e Bagnaia: i dettagli La stagione di MotoGp si è conclusa, e adesso è tempo di tirare le somme ma, soprattutto, di iniziare a pensare alla prossima annata. Se da un lato tutta la scena è stata giustamente presa da Jorge Martin, campione del mondo, e dal duello portato in pista con Pecco Bagnaia, dall’altro c’è un pilota che forse non ha ricevuto le giuste attenzioni per un risultato per nulla scontato. (SportItalia.it)
Su altri giornali
Oggi alle 07:40 AM MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" (Motors Addict)
La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. Con una Gp23 ha dimostrato di saper andare veloce e il prossimo anno, con la moto ufficiale, è pronto per giocarsi il titolo. (Quotidiano Sportivo)
Quest’anno il fuoriclasse spagnolo è apparso in decisa ripresa dopo le tante difficoltà avute con Honda e proverà l’anno prossimo a battere il compagno di squadra Francesco Bagnaia nella lotta al Mondiale. (OA Sport)
Il 2024 è stato l’anno della “rinascita” per Marc Marquez, ritornato alla vittoria dopo quattro stagioni difficili con la Honda. (Corse di Moto)
Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. (Moto.it)
Che Marc Marquez sia stato in grado di vincere tre gare e chiudere al terzo posto iridato, al suo primo anno alla guida di una moto nuova e con neanche la versione ufficiale, ha fatto alzare di molto le aspettative sul suo conto in vista del 2025. (Motosprint)