L’oltraggio al mito, nel casale dove era tornato a essere solo Roby
Se i cinque delinquenti che hanno ferito e derubato Roberto Baggio lo avessero visto giocare anche solo una volta in vita loro, invece di picchiarlo lo avrebbero ringraziato e forse gli avrebbero baciato lo scarpino (oggi, stivale infangato da contadino). Se quei cinque sapessero cos’è la strana felicità che nasce dagli occhi e si conficca nel cuore come un pugnale, quando vediamo la grazia dei c… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Sui social, i ragazzi, dopo giorni di silenzio, hanno dato sfogo alla loro rabbia per quanto accaduto giovedì sera 20 giugno. E hanno attaccato l'ex primo cittadino il quale starebbe sfruttando la situazione per accrescere la sua visibilità. (Liberoquotidiano.it)
"Vergogna". La denuncia dei figli di Roberto Baggio entra nel corredo accessorio della violenta rapina subita dal calciatore e dai suoi familiari. Leonardo, Mattia e Valentina (che vive all'estero e non era presente in casa la sera del colpo durante Italia-Spagna) hanno rotto il silenzio di questi giorni e alzato la voce sui social per censurare l'atteggiamento dell'ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza. (Fanpage.it)
foto di Federico De Luca Fonte: TuttoGossipNews.it (La Lazio Siamo Noi)
Proseguono le indagini sulla rapina nella villa di Roberto Baggio avvenuta giovedì sera ad Altavilla Vicentina: da stamattina gli uomini del Ris di Parma stanno effettuando accertamenti tecnici concentrati soprattutto nella zona posteriore della tenuta, da dove si suppone siano entrati i malviventi. (leggo.it)
Spuntano nuovi retroscena sulla rapina nella villa di Altavilla Vicentina di Roberto Baggio. Da quanto emerge, i malviventi non avrebbero minimamente capito di chi fosse la villa e quantomeno di aver attaccato un’icona del calcio italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Nella giornata di oggi sono fissati i controlli della scientifica nella villa di Altavilla Vicentina dove Roberto Baggio è stato rapinato e sequestrato insieme alla sua famiglia. Nel frattempo, come si legge su SportMediaset. (AreaNapoli.it)