Tragico incidente stradale: due giovani perdono la vita nel salernitano

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 marzo 2025 07:48:23 Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri in località Fonte di Roccadaspide. Per cause ancora da accertare, due auto, un'Audi A3 e un'Alfa 147, si sono scontrate violentemente. Nell'impatto, un giovane di 25 anni del posto ha perso la vita sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere i tre feriti rimasti intrappolati nei veicoli. (Il Vescovado Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia è avvenuta, nella tarda serata di ieri sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte di Roccadaspide. Per cause da accertare due auto, un’Audi A3 e un’Alfa 147, si sono scontrate in modo violento Dopo la morte sul colpo di un 25enne del posto, anche un 20enne ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. (Salernonotizie.it)

Roccadaspide. Sono Luca Minella 25 anni e Samuel Auricchio 24 anni le vittime del drammatico incidente stradale consumatosi ieri sera. (Voce di Strada)

L'impatto è stato molto violento. Il bilancio si è purtroppo aggravato, arrivando a due vittime. Due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, sulla Strada Statale 166 degli Alburni, in località Fonte. (leggo.it)

Incidente mortale a Roccadaspide: perdono la vita due giovani, un terzo in ospedale

È di due morti e un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri a Roccadaspide, nel Salernitano. Un giovane di 25 anni del posto è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. (Sky Tg24 )

L’incidente Si trovava a pochi metri dalla sua casa, Luca, e stava per immettersi sulla strada principale di Fonte, la SS 166 degli Alburni che collega Roccadaspide a Capaccio Paestum, quando è avvenuto l’impatto che gli è stato fatale. (Info Cilento)

Ancora strage sulle strade: scontro tra auto, morti due giovani di 24 e 25 anni Pesantissimo il bilancio di uno scontro tra un'Audi A3 e un'Alfa 147 L'impatto è stato terribile: sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia. (Ottopagine)