Tennis: Wta Finals. Paolini "Migliorata anche grazie al doppio"
A Riyadh per l'azzurra esordio contro la kazaka Rybakina.ROMA (ITALPRESS) - "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini mostra quel mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle Wta Finals, in programma a Riyadh da domani al 9 novembre. Esordio per l'azzurra proprio domani, contro la kazaka Elena Rybakina (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
L'appuntamento è storico, perché era dall'epoca d'oro della racchetta italiana Schiavone-Penntta-Errani-Vinci che l'Italia della racchetta femminile non era protagonista alle WTA Finals, torneo di fine stagione che mette contro le migliori 8 giocatrici del 2024. (Eurosport IT)
Il rito è di quelli che non possono mancare, che sancisce in qualche modo l’inizio vero e proprio delle ostilità. A Riad è andata in scena la serata di gala che apre le WTA Finals, in programma dal 2 al 9 novembre per stabilire la miglior giocatrice e la miglior coppia di questo 2024. (TennisItaliano.it)
E' un mix di fattori. Anche le palle, quando gli dai spin, salta via alta. (Eurosport IT)
Getting your Trinity Audio player ready... Il debutto a Riyad della numero 4 del mondo nel torneo che chiude la stagione del tennis femminile (Dire)
La giocatrice azzurra, n.4 del ranking mondiale, si è infatti qualificata per la prestigiosa kermesse di fine stagione sia in singolare che in doppio, con Sara Errani. “Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata. (OA Sport)
Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. (SuperTennis)