Madonna cade da una sedia al concerto a Seattle, ma continua a cantare. “Niente può fermarla”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Celebration tour di Madonna prosegue a spron battente. La tournée per celebrare i 40 anni di carriera oggi fa tappa a Vancouver e va avanti fino ad aprile a ritmi sostenuti. Ha fatto il giro del mondo il video della data di Seattle in cui la popstar è caduta durante la hit del 1986 Open your heart. Madonna stava eseguendo una coreografia in cui veniva trascinata su una sedia da un ballerino che si è inciampato e l’ha fatta cadere, l’artista prima ha lanciato un’imprecazione e si è messa a ridere ‘non ricordo le parole’, poi da grande professionista ha proseguito a cantare e ha concluso la coreografia rialzandosi e ballando. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il Celebration tour di Madonna continua a pieno ritmo. La serie di concerti per festeggiare i 40 anni di carriera della cantante farà tappa a Vancouver e proseguirà fino ad aprile. È diventato virale il video della performance a Seattle, durante la quale la popstar è caduta mentre eseguiva la hit del 1986 Open Your Heart (Tag43)

A volte capita anche ai migliori. Ma quando si cade bisogna rialzarsi con più forza e più slancio… Lo sa bene Madonna, 65 anni, protagonista di una disavventura sul palco del suo Celebration Tour, la tournée per celebrare i quarant’anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)

La superstar era su una sedia, un ballerino inciampa e la fa cadere sul palco (LAPRESSE)

Nonostante ciò però non si è scomposta e, dopo una risata, ha ripreso a cantare. Rialzarsi dopo una caduta è spesso vista come una metafora della vita, segno di forza e determinazione. (R101)

La caduta di Madonna Uno dei ballerini, mentre trascinava Madonna su una sedia, è inciampato. E la popstar è rovinosamente caduta a terra, mentre cantava il suo successo del 1986 Open Your Heart. (Sky Tg24 )

È il caso di Madonna, che nella tappa del Celebration Tour a Seattle è cascata dalla sedia durante la performance di Open your heart. Il ballerino che doveva trascinarla sulla sedia è inciampato, e la popstar è finita a terra. (Il Fatto Quotidiano)