USA, Pulisic e McKennie hanno lasciato il ritiro della nazionale

I due calciatori di Milan e Juventus rientreranno in anticipo in Italia Milan e Juventus riabbracceranno presto Pulisic e McKennie. I due giocatori hanno infatti lasciato in anticipo il ritiro della nazionale statunitense sotto decisione del neo CT Mauricio Pochettino, e torneranno presto in Italia. USA, Pulisic e McKennie lasciano il ritiro Già durante la settimana l'ex allenatore del Tottenham aveva parlato delle condizioni non ottimali dell'esterno rossonero, dichiarando: "Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)

Pochettino sorprende Milan e Juve liberando Pulisic e McKennie: il Ct concede il rientro anticipato

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia (Calciomercato.com)

Pulisic torna a Milanello: Pochettino lo risparmia per l'ultima amichevole. Ecco quando rientra Come riportato direttamente dal ritiro della Nazionale Americana di Pochettino, l'esterno rossonero Christian Pulisic tornerà a Milanello con netto anticipo. (Milan News)

Pochettino va incontro a Milan e Juventus dopo aver visto stanchi i due calciatori decidendo di concedergli riposo per essere fisicamente al 100%. (Fanpage.it)