Ibrahimovic è uno spettacolo anche con la dialettica: “Sono nato vecchio, morirò giovane”

La qualificazione ai quarti di finale della Champions League ottenuta dal Psg contro il Chelsea ha visto come grande protagonista Zlatan Ibrahimovic, autore di un goal all'andata e di un goal e un assist al ritorno. Lo svedese nonostante i suoi 35 anni ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse del Psg al termine della stagione dovrà decidere il suo futuro calcistico. Normale quindi che le voci sulla sua prossima destinazione si moltiplichino, c'è chi parla di una chiusura di carriera ... (Datasport)

La sua prestazione contro il Chelsea neglio ottavi di Champions League è stata esemplare ed ha consentito al suo PSG di qualificarsi peri quarti. Il giocatore, lo ... (WebCalcio)

È stato inaugurato questa mattina, a Polegge, il nuovo capolinea del bus, anche se già da qualche settimana i mezzi della Società vicentina trasporti (Svt, nata dalla fusione di Aim e Ftv), avevano... (Vicenzareport)

commenta. Prima o poi doveva accadere. (il Giornale)

La cabala nel calcio è argomento di dibattito da anni, ma le coincidenze che spesso accadono in questo sport lasciano talvolta basiti. Il PSG di Laurent Blanc può dunque ben sperare ... (Mai Dire Calcio)

Lo svedese è stato protagonista della recente sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea negli ottavi di finale ... (MilanLive.it)