Sampdoria, i pareggi sotto la guida di Leonardo Semplici non hanno tutti lo stesso sapore: l’analisi

Sampdoria, sono tanti pareggi dei blucerchiati con Semplici in panchina: le possibile cause che hanno portato questo risultato Il percorso di Leonardo Semplici da quando si è seduto sulla panchina della Sampdoria è caratterizzato dai troppi pareggi (9 nelle ultime 14 giornate). Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, non tutti hanno avuto però la stessa causa: i primi tre contro Spezia, Cremonese e Carrarese, erano dettati dal fatto che il tecnico ex Cagliari aveva trovato una squadra reduce dal cinquina subita al MAPEI Stadium contro il Sassuolo e da una difesa in notevole difficoltà. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dario Marcolin ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta per 2-0 grazie ai gol di Carlos Augusto e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)
ESPULSIONE NIANG – «Dallo 0-2 la Sampdoria è riuscita a riacciuffare un pazzesco e miracoloso 2-2, con la possibilità quasi di vincere la partita. Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium: ecco le sue parole (SampNews24.com)
Il Cagliari non è riuscito nell’intento di superare la Roma di Claudio Ranieri, purtroppo ne esce sconfitto dalla gara in trasferta andata in scena all’Olimpico. A determinare la sorte giallorossa la rete siglata da Artem Dovbyk al 62′. (CagliariNews24.com)

«Le sue scelte sono azzeccate, anche il piano tattico – conservativo ma intelligente – nella prima parte gli consente di reggere l’impatto. Nonostante la sconfitta in casa della Roma, il Cagliari ha mostrato carattere creando non pochi pericoli a Svilar. (CagliariNews24.com)
Reggiana-Sampdoria, prosegue il buon periodo di forma di Ricci: il centrocampista fra i migliori in campo al MAPEI Stadium Pareggio... (SampNews24.com)
Sampdoria, la sosta servirà per recuperare al meglio Curto e Depaoli: le ultime sui due giocatori blucerchiati (SampNews24.com)