L'apertura della Gazzetta dello Sport: "Milan-Juve, più fischi che tiri e Fonseca va a -9"

Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thiago Motta che fa andare i rossoneri a -9 dalla vetta. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Milan-Juve, più fischi che tiri e Fonseca va a -9". Vincono Inter e Atalanta "Due avvisi per Conte". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uscendo da San Siro sabato, dopo Milan-Juventus, ho ripensato subito a chi ha speso soldi per vedere quello scempio. Chi si è fatto migliaia di chilometri per entrare nella ghiacciaia dello stadio e vedere uno spettacolo indecente per le cifre applicate sui biglietti. (Milan News)

Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)

Lorenzo Focolari Redattore 24 novembre - 18:20 In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati che ha detto: “Ieri mi aspettavo di più dal Milan perché ha trovato comunque una Juventus falcidiata dagli infortuni, senza punte di ruolo. (Il Milanista)

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?"

Marco Nosotti ha parlato a Sky Sport del pareggio senza reti tra Milan e Juventus con i tifosi rossoneri che hanno fischiato la squadra a fine partita "I fischi sono giusti per lo spettacolo globale, la Juve è cresciuta negli XG rispetto all'anno scorso, ieri ha corso tanto e aveva delle assenze ma dal Milan ci si aspettava di più, dopo che aveva fatto bene in Champions, è la squadra più brava in transizione partendo dalla costruzione dal basso" (fcinter1908)

“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)

In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)