Influencer scrocconi chiedono una cena gratis al ristorante, lo chef accetta ma poi si vendica

Influencer scrocconi chiedono una cena gratis al ristorante, lo chef accetta ma poi si vendica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Influencer disposti a tutto pur di ottenere pranzi e cene gratuite. No, non è una scena di Emigratis con Pio e Amedeo, ma la realtà con cui ogni giorno si confrontano ristoratori e albergatori. Stanco di ricevere richieste simili, un cuoco di un rinomato ristorante di fine street food ha deciso di reagire. Invece di cedere, ha risposto con uno scherzo a due creator che cercavano di ottenere un pasto gratis. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come è finita Santi Temblador, chef di un ristorante di Siviglia, ha pubblicato un video su Internet in cui documenta uno scherzo che ha fatto a due content creator. (Corriere TV)

Ha ricevuto diverse richieste da parte di alcuni influencer di poter cenare o pranzare al suo ristorante con in cambio visibilità social e ottima pubblicità. Quindi qualche foto, qualche video una bella stretta di mano e via. (Il Fatto Quotidiano)

Chiedono di mangiare gratis in cambio di visibilità, ma ricevono solo un panino. Lo scherzo dello chef a due influencer

Su questo fronte, vogliamo pubblicamente ringraziare due youtuber italiani del mondo food che pretendono di pagare sempre il cibo che assaggiano (e se non pagano lo dichiarano, ma è davvero raro che accada): Franchino Er Criminale, al secolo Alessandro Bologna, e Giulia Crossbow, ovvero Giulia Balestra. (Everyeye Lifestyle)

I ragazzi avevano scritto al locale proponendo visibilità sui loro canali social in cambio di una cena gratis (Corriere della Sera)