Furlani chiaro: "Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi"

Furlani chiaro: "Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi" L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Bloomberg TV nel mentre la squadra è impegnata negli Stati Uniti che la vedrà partecipare al Soccer Champions League e giocatore contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Queste le sue dichiarazioni. Theo Hernandez e Maignan: il Milan è tornato nella condizione di non dover vendere per essere competitivo? "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan news, Furlani senza peli sulla lingua dichiara l'obiettivo stagione dei rossoneri e il futuro di Theo e Maignan Il Milan lavora senza sosta sia sul campo per arrivare all'inizio del campionato in ottima forma, dove in programma a varie amichevoli, ma anche sul mercato sia in entrata che (Spazio Milan)

"Siamo diventati più americani, la nostra proprietà è americana. Le nostre decisioni non si basano sulla nazionalità del passaporto del giocatore, ma quanto lui è bravo. (Fantacalcio ®)

"La nostra ambizione è di lottare per il titolo in Italia ogni anno e di essere competitivi in Champions League. "Due anni fa è stato il primo anno in cui il Milan ha chiuso il bilancio in utile, il primo anno in 17, e lo scorso è stato il secondo anno. (Tuttosport)

Milan, Furlani fissa gli obiettivi: "Ambiamo a lottare per lo Scudetto e lottare in Champions"

Milan, Furlani fissa gli obiettivi: "Ambiamo a lottare per lo Scudetto e lottare in Champions" (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)