Indagine Ultras, gravi accuse a Spalletti: cosa c’è sotto

Le ultime settimane stanno diventando ormai pesantissime per il mondo del calcio con l’indagine ultras che prende piede: coinvolto anche Spalletti? La situazione delle curve sta diventando sempre più complicata da gestire e da tenere sotto controllo con l’Antimafia che ora sta iniziando le sue indagini sui casi e quindi si può arrivare a situazioni davvero molto complesse da gestire. Il calcio è sicuramente uno dei movimenti più ricchi e remunerativi del paese e per questo motivo attira, da sempre, anche la malavita organizzata e qualsiasi forma di illegalità. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Milan News)

azzurro con le sue dichiarazioni tutt'altro che adeguate sulla questione tifosi. Conte che porta subito il Napoli al primo posto, il fastidio dell'inchiesta ultras e pure Spalletti con le sue punture dialettiche. (Fcinternews.it)

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. (Inter-News)

Criscitiello shock: "Spalletti si deve vergognare! A livello di comunicazione è zero, stia zitto" | VIDEO

Calabria Milan, il capitano non è stato ascoltato ieri riguardo l’inchiesta Curva: slitta la deposizione, ecco quando sarà sentito Stando agli atti Calabria avrebbe incontrato il capo degli ultrà rossoneri Luca Lucci (ora in carcere) nel febbraio del 2023 in un bar. (Milan News 24)

Nelle immagini, esponenti della tifoseria organizzata del Napoli consegnano all'allenatore dello scudetto il volante della sua Panda rubata (LAPRESSE)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)