Francia, Griezmann annuncia il ritiro dalla nazionale

Il vice-capitano della nazionale francese e campione del mondo 2018 Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla nazionale sul suo account X, "con il cuore pieno di ricordi". "Chiudo questo capitolo della mia vita", ha scritto "Grizi" (137 presenze, 44 gol), 33 anni. "È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili", ha detto Griezmann nel video che accompagna il messaggio. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL SALUTO – Benjamin Pavard ha concesso all’Equipe un’intervista sull’addio di Antoine Griezmann alla propria Nazionale. Il difensore francese si è così riferito al tema: «Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia. (Inter-News)

Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 11:23 (DerbyDerbyDerby)

Antoine Griezmann si ritira dalla Nazionale francese. (Sky Sport)

FRANCIA, GRIEZMANN LASCIA LA NAZIONALE

I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)

L'allenatore della Francia ha commentato: "Dopo una lunga e approfondita riflessio (TUTTO mercato WEB)

Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Antoine Griezmann ha dato l'addio alla nazionale francese. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto", le parole dell'attaccante. (Sport Mediaset)