Razer presenta una valanga di novità al CES 2025: gaming chair, coach AI e molto altro
Anche quest'anno Razer ha portato al CES tante interessanti novità che promettono di rivoluzionare e vivacizzare i setup dei videogiocatori. Si parla di sedie da gaming con sistemi di raffreddamento e riscaldamento integrato, ma anche di allenatori eSport basati sull'IA. Ecco tutti i dettagli. Come per le precedenti edizioni della fiera di Las Vegas, anche quest'anno Razer ha presentato numerose novità al Consumer Electronic Show (CES). (gaming.hwupgrade.it)
Su altri media
Razer presenta una nuova generazione di dispositivi e concetti rivoluzionari per ridefinire il gaming e la produttività, con tecnologie avanzate e un design unico. Razer protagonista al CES 2025 con periferiche, laptop e sedie da gaming (Eventi e News in Italia)
Direttamente dal CES 2025 (GameSoul)
Laptop Cooling Pad Molti oggi giocano con un portatile, ma sappiamo bene che il problema principale è la dissipazione del calore. (Tech Princess)
Con il CES 2025 che sta entrando nel vivo, le grandi aziende tecnologiche si preparano a sorprendere i consumatori con i loro nuovi ed entusiasmanti prodotti. (IlSoftware.it)
Il produttore di hardware da gioco Razer è stato particolarmente attivo al CES 2025, dove ha presentato una nuova tecnologia chiamata PC Remote Play, in arrivo sulla sua app mobile gratuita Razer Nexus, che consentirà agli utenti di eseguire lo streaming dei giochi su dispositivi mobile direttamente da PC. (Multiplayer.it)
Saprà suggerire come risolvere gli enigmi e battere i boss, ma anche come allenarsi per diventare imbattibile negli eSport (DDay.it)