SERIE A - Botta e risposta tra Gravina, Casini e Lotito

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

San Siro per un giorno torna ad ospitare un ring. Niente sport, però, ma uno scontro da tutti contro tutti intorno al mondo del calcio e alle riforme: da un lato la Lega Serie A, dall'altra la Figc. Ma accanto all'incontro di cartello, c'è stato pure quello tra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi. In particolare, però, ad infiammarsi è stato lo scontro intestino nel pallone. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Immediata la replica del patron biancoceleste che ha così risposto ai microfoni dell'Ansa: "Leggo con stupore le dichiarazioni del sig. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Manca l'organizzazione della giustizia ma questo per legge dello Stato e statuti federali del Coni, spetta alla Figc. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a "Tutti Convocati" su Radio 24. (Tutto Juve)

PROBLEMA STADI – «Basta andare all’estero per vedere che la situazione degli stadi italiani, a livello internazionale, ci vede molto molto bassi come piazzamenti. Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A , ha parlato ad un evento organizzato da Il Foglio a San Siro (Lazio News 24)