Questo smartphone è il nuovo best buy: CMF Phone 1

La cosa più importante quando si parla di CMF Phone 1 è non fermarsi davanti al nome, che non è particolarmente suadente né oltremodo sexy; superato questo ostacolo linguistico, si entra in contatto con uno smartphone che si candida per essere il miglior acquisto oggi disponibile sul mercato. CMF Phone 1 è l’espressione low cost di un altro marchio molto originale, Nothing, che si pone l’obiettivo di creare oggetti tecnologici che possano essere originali e di rompente in un mercato piuttosto omologato. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vibrazione debole Gestione notifiche migliorabile Avevamo iniziato la nostra storia con CMF con ben due paia di cuffie true wireless. (SmartWorld)

CMF, sub-brand di Nothing, ha presentato oggi tre nuovi prodotti: CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. Questi dispositivi mirano a ridefinire il concetto di qualità e design accessibile, consolidando l'impegno del marchio nella combinazione di estetica raffinata e soluzioni uniche a prezzi estremamente popolari. (Tom's Hardware Italia)

“CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l’approccio unico di Nothing all’integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design“, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (TuttoTech.net)

Recensione CMF Buds Pro 2 by Nothing: che sorpresa la rotella!

Un dispositivo che, nonostante il prezzo contenuto, ha un design originale e personalizzabile, buone caratteristiche hardware e soprattutto un’esperienza software unica. Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)

Si capisce subito che dietro il prodotto c’è un’idea, ed è anche ottima. Peccato, perché poteva essere realizzata meglio. (DDay.it)

Delle cuffiette a marchio CMF, invece, avevo apprezzato molto i CMF Buds, da cui ripartono questi CMF Buds Pro 2 che ho provato negli ultimi giorni. Ho sempre apprezzato molto gli auricolari di Nothing e penso che i recenti Ear (a) siano in assoluto uno dei migliori auricolari da acquistare oggi. (SmartWorld)