Inter, senti Cassano: «Calhanoglu e Mkhitaryan in difficoltà»

Antonio Cassano spiega cosa manca ancora all’Inter per poter tornare ai livelli dello scorso anno. Sul canale Youtube Viva el Futbol fa notare due giocatori in difficoltà. PROBLEMI – Antonio Cassano spiega i problemi nerazzurri: «L’Inter poteva vincere di 5-6 gol di scarto con l’Udinese, ha fatto una buona partita ma subisce tanto. Manca la solidità rispetto all’anno scorso, gli stanno entrando troppo facile tra derby e partita di Udine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)

Il difensore olandese, alla viglia della sfida di Champions League contro i serbi, ha parlato della partita ai microfoni di Inter TV. Nella sponda nerazzurra di Milano sale la tensione per la partita di Champions League di domani sera. (Spazio Inter)

L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. (fcinter1908)

Inzaghi a ITV: "Alziamo aggressività e attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. Conferenza stampa per Stefan de Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

La strada per avvicinare quanto fatto lo scorso anno è ancora lunga, soprattutto per via di un campionato ancor più competitivo. (Passione Inter)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)