Sogei, indagato l’ad Cannarsa. Ipotesi di tentato peculato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il nuovo amministratore delegato di Sogei, Cristiano Cannarsa, finisce nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Roma. L’ipotesi preliminare di accusa è di «tentato peculato». Il manager, ex amministratore di Consip, la centrale acquisti della Pubblica amministrazione, ha subito una perquisizione da parte del Nucleo di polizia economico-finanzaria della Guardia di finanza di Roma. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Ora, nel mirino della Procura di Roma, c’è l’amministratore delegato Cristiano Cannarsa, uno dei manager pubblici più influenti d’Italia, con un passato ai ver… (Repubblica Roma)

I contatti telefonici erano tutto sommato rari, ma a tradirne la vicinanza anche di intenti potrebbe essere la geolocalizzazione dei loro telefoni, che li colloca spesso nello stesso luogo, anche in ambienti privati. (Corriere Roma)

L’amministratore delegato di Sogei Cristiano Cannarsa è indagato per tentato peculato insieme a Stefania Ranzato. Lei è una manager della sicurezza informatica soprannominata lady cyber. (Open)

A raccontarla così ai pm è l’ex direttore generale di Sogei, Paolino Iorio. L’ad – dice l’ex manager – la incontrava senza informare lui, che pure era il suo braccio destro. … (Repubblica Roma)

Inchiesta Sogei: dopo il Dg, indagato anche l'Ad Cannarsa. Avrebbe dato appalti ad un'imprenditrice per far salire il valore della sua azienda (LA NOTIZIA)

Lo scontro tra governo e Procura di Roma si riaccende con l'indagine per «tentato peculato» nei confronti dell'ad di Sogei Cristiano Cannarsa, accusato di aver voluto favorire una manager «amica». (il Giornale)