Pagina 2 | Le due strade di Huijsen. Mercato Juve: altra operazione alla De Winter?

Inseriti nel motore bianconero Di Gregorio , Cabal , Thuram e Douglas Luiz - è giunta a una fase in cui è d'obbligo rifiatare. Per tornare all'assalto dei principali obiettivi individuati da Giuntoli e Thiago Motta , a partire da Todibo e Koopmeiners , è ora necessario rimpinguare le casse. Con la cessione di Soulé e di Chiesa , con ogni probabilità . Ma non solo. L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa (Tuttosport)

Su altre testate

Messo sul mercato dalla Juventus, Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005 naturalizzato spagnolo, non avrebbe troppa fretta di scegliere la sua prossima squadra. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore sarebbe seguito con grande interesse da Stoccarda e Wolfsburg, squadre che il ragazzo tenderebbe a "snobbare". (Tutto Juve)

Come spiega Il Corriere dello Sport, c'è un motivo per cui Dean Huijsen non ha ancora approfondito le offerte presentate per lui dallo Stoccarda e del Wolfsburg, entrambe sui 22-25 milioni di euro bonus inclusi. (ilBianconero)

Dean Huijsen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Il club francese vede in lui un progetto calcistico di sicuro avvenire con risvolti positivi già per questa stagione - sostiene nel suo articolo Domenico Marchese -: la sua cessione, oltre a essere una bella opportunità per il ragazzo, permetterebbe alla Juventus di monetizzare per una ventina di milioni, finanziando in questo modo il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Quanto chiede la Juventus per Huijsen

Il difensore olandese ambisce sempre di più a un trasferimento al PSG, ma finora sono stati il Wolfsburg e soprattutto lo Stoccarda a presentare alla Juve le offerte più convincenti, con proposte economiche che variano tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juventus, quali pretendenti Anche se all'inizio Dean sembrava vicino al Paris Saint Germain ora la pista francese Ligue 1 sembra essersi raffreddata, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

Ercentuale sulla futura rivendita. Tra l'interesse della Bundesliga e un recente sondaggio del PSG, il suo destino è ancora incerto e tutto da definire. (ilBianconero)