Spari in un locale nel Barese: uccisa una ragazza. Ferito boss emergente, ipotesi lotta clan

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Il bilancio della lite con l’esplosione di colpi di arma da fuoco nel locale Bahia di Molfetta è di un morto e due feriti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. (Il Messaggero Veneto)

Quanto è accaduto, questa notte a Molfetta, all’esterno del Lido Bahia, con una maxi rissa sfociata in una sparatoria, ci rattrista e ci preoccupa. Non si può morire a 20 anni e non si può morire così al di là delle motivazioni che sono a monte della vicenda. (MolfettaLive)

Tragedia nella notte a Molfetta. Una maxi rissa si è consumata davanti a un locale, il Bahia Beach, con esplosione di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasta coinvolta una 19enne di Bari (originaria del quartiere San Girolamo), morta. (Telebari)

Maxi rissa con sparatoria all’esterno di un locale di Molfetta. Morta una ventenne barese – MolfettaLive.it

La tragica conseguenza è stata la morte di Antonella Lopez, una ragazza barese di 19 anni, mentre il suo fidanzato è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Molfetta. Altri quattro giovani presenti nel locale sono stati ricoverati al Policlinico di Bari (la VOCE del TRENTINO)

Una notte di follia si è conclusa in tragedia a Molfetta, dove una giovane donna di 20 anni ha perso la vita in seguito a una sparatoria avvenuta all'esterno di un locale nella notte tra sabato... (Virgilio)

Notte violenta e di sangue all’esterno di un noto locale nei pressi della Prima Cala, intorno alle ore 3. La violenta maxi rissa ha visto coinvolti un nutrito gruppo di giovani e, durante la colluttazione, sarebbero stati esplosi anche dei colpi di pistola che hanno raggiunto una ventenne di Bari (MolfettaLive)