Nuovo San Siro: ecco la cifra per Inter e Milan. Gli incassi sarebbero a livello delle big d'Europa

Nuovo San Siro: ecco la cifra per Inter e Milan. Gli incassi sarebbero a livello delle big d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ecco la cifra: 200 milioni di euro. Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A riportare le cifre è la Gazzetta dello sport, che cita fonti di governo. Duecento milioni per San Siro. (TGR Lombardia)

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo” (TUTTO mercato WEB)

Formalmente l’Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni, tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre. C’è la cifra: 200 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo stadio Milan, Scaroni: "San Donato è ancora la nostra priorità"

Negli ultimi mesi la vicenda "San Siro" ha vissuto un nuovo passo indietro dopo alcuni aggiornamenti che avevano dato nuove speranze allo storico impianto meneghino. Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. (Spazio Inter)

Per quanto riguarda l'accessibilità, l'obiettivo dei due club è di garantire l’accesso alle persone disabili in tutti i settori, problema che presenta criticità nell'impianto attuale a causa della sua struttura. (Fcinternews.it)

Dopo l'incontro avvenuto a Roma con l'Inter, il sindaco di Milano Sala e il ministro della Cultura Alessandro Giuli, sembrava ormai certo che il nuovo stadio del Milan, costruito insieme ai nerazzurri, sarebbe sorto nella zona di San Siro, ma il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni, ha frenato bruscamente in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Non abbiamo superato i problemi di San Siro - ha dichiareato - Primo, restano da definire i costi dello stadio e dell’area circostante. (Sport Mediaset)