Is, Putin: Russia e Occidente vicini a scambio informazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La Russia e l'Occidente potrebbe presto iniziare lo scambio di informazioni sulle posizioni dei terroristi in Siria: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. "Vediamo che, nel quadro delle operazioni antiterrorismo, a poco a poco, comunque non ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Per Ankara, un'eventuale transizione politica in Siria deve necessariamente essere «una formula che garantisca la partenza» di Bashar al Assad. SPECIALE Terrorismo islamico · Libia, Leon non si arrende. (DiariodelWeb.it)

Per uscire dalla trappola dell'odio tra sunniti e sciiti che da quattro anni ormai incatena la Siria alla guerra civile non bastano solo i bombardamenti pro-Assad della Russia di Putin, fortemente criticati dalle capitali occidentali a partire da ... (La Stampa)

22 ottobre 2015 19.40 Il governo siriano deve cominciare a stabilire contatti con le forze di opposizione che sono pronte per il dialogo: lo ha detto Vladimir Putin al club di Valdai, aggiungendo che Assad ¾ pronto per questo. (Rai News)

Il Presidente russo ha chiarito la posizione di Mosca su Assad che è considerato un alleato che dovrà partecipare attivamente da capo dello stato al processo di pace, collaborando con le diverse componenti etniche e religiose siriane. (Abruzzo Tv News)

"La sicurezza internazionale è stata distrutta col ... 22 ottobre 2015 18.51 La questione nucleare iraniana è stata risolta, l'Iran non è mai stata una minaccia. (Rai News)

Il New York Times svela un retroscena sul recente incontro a Mosca tra Assad a Putin, il cui senso potrebbe essere riassunto da una frase pronunciata nel 2012 dal presidente russo: "Non siamo così preoccupati del destino di Assad". (il Giornale)