Lautaro Martinez: Lavoro per il meglio. Inter, il gol arriverà!»

Lautaro Martinez: Lavoro per il meglio. Inter, il gol arriverà!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha espresso il suo stato d’animo dopo la prima sconfitta in stagione dell’Inter, avvenuta nel derby contro il Milan. IL PUNTO – Lautaro Martinez ha raccontato a Radio Serie A le sue sensazioni dopo la sconfitta dell’Inter per 1-2 nella stracittadina contro il Milan. Il capitano nerazzurro ha puntualizzato un aspetto relativo al non aver ancora timbrato il cartellino in questa stagione: «Sì, fa male. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono rimasto personalmente impressionato dalle parole e dalla mimica facciale di Lautaro Martinez, intervistato da DAZN al termine di un derby che per l'Inter ed il suo capitano hanno rappresentato un ritorno a situazioni divenute inedite, sconosciute, negli ultimi due anni. (Calciomercato.com)

Fabio Alampi Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 14:17) Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, con un post pubblicato sul proprio profilo X ha commentato la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter, e ha indicato le principali mancanze dei nerazzurri: "All'Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (fcinter1908)

Sulla carta la favorita era l’Inter. Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?

Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

Si può parlare di allarme offensivo in una squadra che, oltre a essere detentrice dello Scudetto , occupa il 6° posto in classifica in campionato - a tre punti dal Torino capolista - e vanta il secondo miglior attacco del torneo, con 10 gol già realizzati, dietro soltanto al Milan (11)? Verosimilmente no, eppure l'avvio di stagione dei nerazzurri ha già scatenato le più svariate analisi e teorie. (Eurosport IT)

Focus su Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato e ha trovato un solo gol nelle sue ultime 19 partite con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)