Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere
Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. Il Cagliari, infatti, l'ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, il che significa che in estate potrà trattenerlo versando 8 milioni al club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. De Giovanni, Massimiliano Esposito, Ignoffo, Mignano, Mandato e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
“Scuffet e Meret sono un’ottima coppia, quello di Scuffet è un ottimo acquisto per il Napoli: se Meret è il Maradona dei portieri, Scuffet è il Pelé. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Cagliari Calcio)
Il trasferimento di Elia Caprile al Cagliari rappresenta una decisione chiave per la carriera del giovane portiere italiano. Elia vuole contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Cagliari,” ha spiegato Battistini, sottolineando come il desiderio principale del calciatore fosse tornare protagonista in campo. (Terzo Tempo Napoli)