Bersani non chiederà scusa a Vannacci: "Ridirei tutto, non ho insultato lui ma le idee di questa destra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bersani non ha alcuna intenzione di scusarsi con Roberto Vannacci. "Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro", ha detto l'ex leader del Pd. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’intervento del legale dell’ex segretario del Pd: “Sorprende il dibattito pubblico surreale che si sta sviluppando sull’argomento” ISERNIA. Un caso che sta animando il dibattito quello della querelle in atto tra l’europarlamentare della Lega Roberto Vannacci e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani. (isnews.it)
"Nulla da aggiungere sulle esternazioni di Bersani che, fintanto che non insulta, può dire quello che vuole e criticare, anche aspramente, ogni idea, posizione o principio". (L'HuffPost)
"Scuse al generale, mai. Vannacci coglione? E' il botta e risposta dell'estate che si colora di nuovi sviluppi. (Secolo d'Italia)
"Con quella domanda, che rifarei tutti i giorni, non ho insultato Vannacci, ma le idee regressive che la destra sta sdoganando e che ci rubano il futuro. Allarme nucleare per gli scontri nel Kursk. Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio. (L'Espresso)
Continua lo scontro a distanza tra l’ex segretario del PD Pier Luigi Bersani e il generale Roberto Vannacci. Il primo, nel corso di un’intervista, ha detto che la domanda che ha portato Vannacci a denunciarlo la rifarebbe ogni giorno, mentre il generale lo ha invitato a prendere un caffè insieme. (Virgilio Notizie)
Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)