L’avvocato: “Condanna Gudmundsson? Se sarà prestito, la Fiorentina può risolvere”

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese Tiene banco, nelle ore in cui la pista Gudmundsson-Fiorentina si scalda (LE ULTIME), la vicenda giudiziaria che vede l'islandese protagonista suo malgrado in patria. Ne ha parlato al portale calciogenoa.it l'avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, che si occupa proprio di assistenza e consulenza ad atleti, dirigenti, società e federazioni in materia giuridico-sportiva. (Viola News)

Su altri giornali

In casa Inter ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il titolo di Campioni d'Italia. Arrivata l'ufficialità della cessione del talento argentino al club francese, ecco il comunicato del club. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson è sempre più lontano dal mercato Milan. Da mesi l’islandese è sulla lista di tanti dirigenti ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo col Genoa. Cosa che ha invece fatto la Fiorentina, che adesso accelera per chiudere l’affare. (Milan News 24)

Un lavoro partecipato, che in questi anni ha raggiunto importanti risultati, sul quale l’Amministrazione continuerà ad investire con determinazione, nella convinzione che una città turistica è tanto più accogliente quanto più attenta al benessere di chi la vive e visita». (SARdies.it)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

In Viale della Liberazione la volontà è quella di arrivare all'inizio del campionato con una rosa lunga, competitiva e possibilmente migliore della passata stagione. Proseguono le operazioni di mercato in casa Inter, che sta cercando di cedere diversi giocatori ai margini del progetto. (Spazio Inter)

Inter Carboni Marsiglia – Il giovane talento argentino Valentin Carboni è stato ufficialmente ceduto al Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi: la notizia era nell’aria da giorni ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)