Milva è morta per il Covid? | La figlia dice la verità

Milva ha tenuto la scena musicale molto a lungo, diventando una delle voci più rappresentative della nostra tradizione canora, stimata in Italia e all’estero.

Naturalmente era tutto falso, come ha spiegato chiaramente la figlia della Pantera di Goro

Sulla sua scomparsa sono circolate diverse voci, ci ha pensato la figlia a fare chiarezza.

Non è stata solo una grandissima cantante da 80 milioni di dischi venduti e dalle innumerevoli partecipazioni a Sanremo. (political24.it)

Su altre fonti

Milva e le Langhe. C’è un piccolo aneddoto che riguarda la grande cantante e un giovane appassionato di musica. (La Stampa)

Com’è morta la cantante e attrice teatrale? Com’è morta Milva, parla la figlia: le sue parole. Milva si è spenta il 23 aprile 2021 nella sua casa di Milano. (SoloGossip.it)

Nonostante la malattia “riusciva comunque a capire e a gioire”. La cantante, una delle nostre più grandi voci e interpreti, infatti, soffriva da tempo, e dal 2010 si era definitivamente ritirata dalle scene, centellinando anche, pian piano che passavano gli anni le apparizioni pubbliche, che in queste ore stanno invadendo i social, per ricordarne la grandezza (L'Occhio)

Una volta diagnosticata la malattia, la figlia della “pantera di Goro” ha assistito la madre, aiutata dalla segretaria Edith. La critica d’arte Martina Corgnati, figlia della cantante Milva, ha svelato la natura della malattia contro la quale la donna combatteva da anni. (Notizie.it )

Quando il regista si sposò nel 1961 con la cantante Milva, Pinot volle a tutti i costi che passassero la luna di miele ad Alba, organizzò in tutta segretezza un soggiorno speciale al Real Castello di Verduno dove trascorsero parte del viaggio di nozze. (La Stampa)

Zhao ha fatto la storia diventando la prima donna asiatica e la seconda donna in assoluto a vincere il premio come miglior regista e come miglior film Agli Oscar 2021 'Nomadland' vince come Miglior film, Miglior regia (Chloé Zhao) e Migliore attrice (Frances McDormand). (Yahoo Notizie)