“Per favore non piangere…”

“Per favore non piangere…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlSudest INTERNO

Di Alessandro Andrea Argeri Il premio piagnucolone dell’anno va al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il quale dopo una serie di gaffe ha deciso di scrivere un libro su quelle degli altri, nel pieno rispetto della più consona delle cattive abitudini: se sbagli non l’ammetti ma evidenzi gli errori altrui, il tipico atteggiamento dei perdenti. Da sempre dotato di una grande fantasia, il per niente permaloso Giuliano Sangennaro (si chiamava così?) in un’intervista ha annunciato il titolo della sua opera omnia, “Le gaffe degli altri”, anche se sarebbe stato meglio qualcosa tipo “gne gne”, più alcune anticipazioni: «Francesco Merlo ha scambiato Polignano con Putignano e si è inventato la parola innito che non esiste»; «Paolo Mereghetti sul Corriere ha confuso Gianni Schicchi, quello dell’opera di Puccini, con Riccardo Schicchi, quello di Cicciolina»; «E vogliamo parlare dei libri di Renzi? Ogni dieci righe un errore: ha collocato una battaglia che si svolse a Pistoia a Firenze per licenza poetica». (IlSudest)

Su altre fonti

Se sei un amante delle piante, questa settimana Lidl ha preparato delle offerte imperdibili per te. Con una selezione variegata che spazia dalle colorate Kalanchoe alle eleganti Vriesea e Guzmania, fino alle versatili piante verdi, c’è una pianta perfetta per ogni ambiente della tua casa. (Castellinews.it)

Lidl ti offre una vasta gamma di piante da interno a prezzi imbattibili. Dalle eleganti caladium alle versatili succulente, ogni pianta è selezionata per portare un pizzico di freschezza e vitalità ai tuoi ambienti interni. (Castellinews.it)

Piante della settimana Lidl: un tocco di verde per la tua estate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Un carabiniere libero dal servizio è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo aver cercato di bloccare un ladro in un supermercato Lidl di Palermo. (Monrealelive.it)

Con l’arrivo della bella stagione, avere un angolo verde in casa diventa quasi una necessità. Lidl risponde a questa esigenza con una selezione di piante adatte a ogni tipo di ambiente, sia outdoor, sia indoor. (Hospitality-News)