Huijsen, la Juventus se ne liberò per 15 milioni e ora lo vuole il Real Madrid (As)
Scelse l'Italia per imparare di più sulla tattica difensiva. Ora milita nel Bournemouth. Allegri e Mourinho avevano predetto un futuro luminoso per lui. As Frosinone 18/02/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. "Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)
Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. (Tiscali)
Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)
Non sono passate inosservate le recenti prestazioni in Premier League: anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dean Huijsen. L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)
Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Bianconera News)
In Premier League sta facendo benissimo e ora Dean Huijsen sta catturando l'attenzione dei big club. (Tutto Juve)