Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. Quindi cercheremo di riproporre ciò che la squadra ha fatto in queste partite di Nations League (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
A scendere in campo questa sera sarà anche l’Italia di Luciano Spalletti, che affronterà il Belgio: all’andata era finita 2 a 2, con gli azzurri che erano in vantaggio di due gol ma l’espulsione a Pellegrini è costato il pareggio della nazionale belga. (Spazio Inter)
Tanti dubbi per Luciano Spalletti che comunque sembra intenzionato a riproporre il classico e ormai ben rodato 3-5-1-1. Se la difesa sembra ormai fatta, i maggiori dubbi sembra averli a centrocampo. (SportItalia.it)
Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. Redazione PM 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:40) (Pianeta Milan)
L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. Il gol di Tonali all'11'. (Liberoquotidiano.it)
Domenica 17 novembre 2024, San Siro si prepara a vivere un evento speciale: il 41° confronto tra Italia e Francia nella storia del calcio. Una partita dal sapore unico, non solo per l’importanza in chiave Nations League, ma anche per il contesto storico e il forte legame con la città di Milano. (Inter-News)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)