Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. Quindi cercheremo di riproporre ciò che la squadra ha fatto in queste partite di Nations League (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)
Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. (Pianeta Milan)
Conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League: tutte le dichiarazioni Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista di Belgio-Italia soffermandosi anche sul centrocampista della Juve Locatelli. (Juventus News 24)
Senza Lorenzo Pellegrini, Nicolò Barella potrebbe essere schierato da trequartista della Nazionale italiana che domani sfiderà il Belgio per le penultima gara del girone di Nations League. (Fcinternews.it)
Diavoli Rossi potrà essere cruciale per sarà difficile per chiunque giocare contro l'Italia”. Torna la Nazionale e torna la Nations League , con l'Italia che affronterà in pochi giorni due grandi del panorama internazionale (anche se hanno un po' deluso all'Europeo). (Eurosport IT)