Sparatoria a scuola, 15enne uccide insegnante e studente e si suicida. Chi era Natalie Rupnow: il manifesto contro gli uomini e la foto in bagno
Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)
PUBBLICITÀ Shooting update: At this time, three people are deceased. (Euronews Italiano)
Il bilancio è tuttora provvisorio in quanto due dei 6 feriti sono in pericolo di vita. Gli Usa teatro di una nuova strage. (Il Giornale d'Italia)
Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. (la Repubblica)
Le vittime della strage in una scuola del Wisconsin sono un insegnante e uno studente. Lo riferisce la Cnn citando fonti informate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
continuare ad accettarla come normale. scuola in Wisconsin. "Abbiamo bisogno - afferma - che il (Tuttosport)