Sorpresa Juve, colpo super dalla Serie A per gennaio: lo vuole Motta

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è pronto a spingere per un colpo decisamente e potenzialmente sorprendente in vista del prossimo mercato di riparazione di gennaio. La Juventus chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con diversi segnali positivi, ma anche su molti aspetti su cui lavorare e migliorare. Come se non bastasse, il grave infortunio di Gleison Bremer complica i piani del tecnico Thiago Motta, il cui pensiero è stato sempre determinante nelle varie decisioni prese dalla dirigenza in questi ultimi mesi, soprattutto quelle legate al calciomercato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista analizza le difficoltà di Kvaratskhelia e le sfide del club, tra ambizioni di Scudetto e sirene di mercato. (Napolipiu.com)

“Ad oggi è impossibile predire la lotta Scudetto, quello che è certo è che né Juve e né Inter possono giocare per la Champions fino in fondo. Nessuna delle due è attrezzata per arrivare e vincere la finale, al netto di sorprese. (CalcioNapoli24)

Torna d'attualità per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli piace da tempo a Giuntoli e al tecnico Thiago Motta. Già in estate se ne parlava. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che per gennaio Raspadori è un nome che in casa Juve può tornare d'attualità, anche se si tratta di un'operazione particolarmente complessa. (Tutto Napoli)

Rai, Paganini: "Il Torino ha bisogno di un attaccante, occhio alla pista Raspadori!"

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)

IPOTESI – La capolista dista solo due punti e la squadra di Simone Inzaghi è nel pieno della corsa al primo posto. Il Napoli è a quota 16 punti mentre l’Inter occupa il secondo posto con 14. L’inizio di stagione comunque non ha convinto, soprattutto per i gol subiti. (Inter-News)

Rai, Paganini: "Il Torino ha bisogno di un attaccante, occhio alla pista Raspadori!" Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. (Tutto Napoli)