Twente-Lazio, gara affidata a Dabanović: precedente horror con i biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il montenegrino Nikola Dabanović a dirigere il match tra Twente e Lazio in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21.00 e valido per la terza giornata di Europa League. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti montenegrini Vladan Todorović e Srđan Jovanovic. Il quarto uomo sarà il serbo Miloš Milanović, mentre alla Var ci saranno gli inglesi David Coote e Stuart Attwell. Dabanović ha diretto la Lazio in un precedente tutt’altro che buono: si tratta di Midtjylland-Lazio, terminata 5-1 per i danesi nel settembre del 2022. (Lazialita)
La notizia riportata su altri giornali
“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)
Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)
Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. (ilmattino.it)