Bene Prada e Technogym. Campari giù dopo i conti
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Bene l’andamento di Prada e Technogym, deludente Campari. In chiaroscuro i conti dei primi nove mesi dei tre gruppi industriali italiani. I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. Le vendite retail del marchio Prada sono aumentate del 4% in 9 mesi e del 2% nel trimestre, quelle di Miu Miu del 97% e del 105% nei 3 mesi. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nei primi nove mesi del 2024, il gruppo Prada ha registrato un aumento dei ricavi del 15%, con una performance solida su tutte le aree geografiche, raggiungendo un fatturato netto di 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti. (Italia Informa)
Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. (AMICA - La rivista moda donna)
Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. Nei primi nove mesi del 2024 la multinazionale italiana ha registrato ricavi netti a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% su base annua. (Business People)
Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. (il Giornale)
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"Un altro trimestre di crescita di alta qualità e like-for-like, sostenendo la nostra traiettoria positiva sia nei ricavi che nei margini", ha commentato l'amministratore delegato di Prada, Andrea Guerra. (il Giornale)