Bene Prada e Technogym. Campari giù dopo i conti

Bene l’andamento di Prada e Technogym, deludente Campari. In chiaroscuro i conti dei primi nove mesi dei tre gruppi industriali italiani. I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. Le vendite retail del marchio Prada sono aumentate del 4% in 9 mesi e del 2% nel trimestre, quelle di Miu Miu del 97% e del 105% nei 3 mesi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina. Tra i grandi gruppi italiani spicca la forte crescita di Prada che nei primi nove mesi dell'anno ha toccato i 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti. (il Giornale)

Le vendite retail, che pesano oltre l’89% sul totale, sono salite a 3,425 miliardi di euro, il 15% in più rispetto all’anno prima. Milano, 30 ott. (Agenzia askanews)

Il Gruppo Prada ha registrato al 30 settembre 2024 ricavi netti pari a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% anno su anno, grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia. (LA STAMPA Finanza)

Prada sale del 17,7% nel 3° trimestre e raggiunge 3,83 miliardi di euro di fatturato nei 9 mesi

“Siamo soddisfatti nel vedere che la nostra strategia continua a generare risultati superiori alla media di mercato, sia per Prada sia per Miu Miu– è il commento di Patrizio Bertelli, presidente del Gruppo Prada (in foto) –. (laconceria.it)

Non smette di sorprendere lo slancio di Miu Miu, che con una crescita definita “eccellente” del 105% nel singolo trimestre trascina ancora una volta l’incremento percentuale dei ricavi dell’intero gruppo del lusso italiano. (Pambianconews)

Nonostante il rallentamento che sta interessando il mercato del lusso in tutto il mondo, in particolare in Cina, il gruppo italiano di moda e lusso ha registrato un notevole incremento delle vendite nei primi nove mesi dell'anno, grazie alle buone performance in tutti i suoi mercati, compresa l'Asia. (FashionNetwork.com IT)