Juric, tempo scaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Sono ore calde in casa Roma. I Friedkin sono a caccia dell'eventuale sostituto e... (Virgilio)
In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina. Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. (Giallorossi.net)
JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. Le scelte, come scrive La Repubblica, spettano sempre ai Friedkin che però vivono in una ltro mondo a tanta distanza dalla Capitale. (RomaNews)
Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)
Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)