Juric, tempo scaduto

È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino (RomaNews)

Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

Sono ore calde in casa Roma. Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). (Virgilio)