“Scudetto? Dico Inter e Napoli”: Gasperini non ha dubbi, poi il messaggio sul match con gli azzurri

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, toccando il tema Scudetto e non solo. Per alcuni è ancora presto per parlare di lotta Scudetto, altri sono già alla ricerca delle potenziali pretendenti alla vittoria finale. In questo turbinio di riflessioni, manco a dirlo, c’è dentro anche il Napoli primo in classifica: la squadra di Antonio Conte viene guardata con grande sospetto dalle altre big del campionato italiano, e i motivi sono ovviamente evidenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)

Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? "Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. (Milan News)

Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli. (Il Milanista)

Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)