Un metalmeccanico segretario generale della Cgil in Lombardia: Pagano aveva guidato la Fiom di Mantova

Successivamente viene eletto nella segreteria della Fiom Cgil di Mantova, categoria di cui diventa segretario generale nel 2008.

È un metalmeccanico il nuovo segretario generale della Cgil della Lombardia.

Dal 2000 al 2006 è funzionario della Fiom Cgil di Genova.

In segreteria entrano Angela Mondellini, che ricopre anche il ruolo di segretaria generale della Cgil di Monza Brianza, e Debora Roversi, già segretaria generale della Cgil di Pavia

Alessandro Pagano, eletto con il 94,2% dei consensi dall’assemblea generale, che si è riunita il 14 aprile online, lascia a 55 anni la guida della Fiom Cgil regionale, di cui è stato segretario generale dal 2017. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

L’involucro esterno in mattoni rossi e vetro è pronto e all’interno siamo alle battute finali nella predisposizione dei reparti: ancora questione di un mese e al civico 2 di piazzale Mondadori aprirà i battenti il primo super-store Esselunga che sbarca in provincia di Mantova (La Gazzetta di Mantova)

Dubito si possa aumentare la quota, ma è estremamente importante dare continuità alla frequentazione delle lezioni almeno in questo rush finale» «Ora speriamo che ci facciano concludere l’anno con almeno la metà degli studenti in presenza o anche di più. (La Gazzetta di Mantova)

La Divisione Anticrimine della Questura di Mantova, inoltre, ha segnalato all’Autorità Giudiziaria la violazione della Misura Cautelare dell’Obbligo di Dimora alla quale A. (La Voce di Mantova)

Tonino Cripezzi, 75 anni, storico tastierista e voce dei Camaleonti, è tra coloro che nel primo giorno di apertura della vaccinazione di massa degli over 70 non è riuscito a ottenere la dose promessa. Allora dovrò tornare una seconda volta, ma non mi hanno detto quando. (La Gazzetta di Mantova)

In relazione a tale provvedimento, è stato eseguito il sequestro preventivo di disponibilità bancarie per complessivi €. La professionista, pertanto, è stata denunciata alla Procura della Repubblica in relazione al reato previsto dall’art. (La Voce di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)