LIVE – Roma, caccia al nuovo allenatore. Corrieredellosport.it: “Nuovo tecnico in 24-26 ore, Rudi Garcia ipotesi reale”, Bild: “Terzic improbabile, è in Inghilterra”

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Dan e Ryan Friedkin non sono a Roma e tantomeno a Ladispoli. Stando a quanto riferisce il giornalista Matteo De Santis, i texani si trovano a Londra dove stanno tenendo colloqui e meeting per la scelta del nuovo allenatore. I #Friedkin sono a #Londra: nella #City i colloqui e i meeting per la selezione del nuovo allenatore della #Roma. — Matteo De Santis (@matteodesant) November 11, 2024 AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Nessuna possibilità di vedere Edin Terzic sulla panchina della Roma: lo rivela in questi minuti Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fabrizio Aspri a Radio Radio: “All’Hotel Posta Vecchia sembra che i Friedkin e Terzic abbiano avuto contatti molto concreti, per lavorare subito su un biennale con opzione per il terzo. (RomaNews)

15:41 – Terzic è in Inghilterra Dopo l’esonero di Ivan Juric, la Roma ha cominciato il casting per il nuovo allenatore, che sarà il terzo della stagione in corso. Diversi i nomi fatti e sondati, ma una scelta definitiva non è ancora stata presa. (Siamo la Roma)

Nuovo allenatore Roma: i bookmakers quotano anche l'ipotesi Capuano

Come riporta SiamolaRoma.it su X, per la panchina dell'AS Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, si aggiunge anche Ezio Capuano oltre ai vari Mancini, Rudi Garcia e De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'esonero di Ivan Juric, è toto allenatore in casa Roma. La curiosità è che, tra i papabili sostituti dell'ex tecnico del Toro nelle quote scommesse, c'è anche Eziolino Capuano, reduce dall'esperienza al Foggia. (TuttoAvellino.it)

Frank Lampard tra i candidati a raccogliere l'eredità di Ivan Juric e sedersi così sulla panchina della Roma? Dall'Inghilterra la versione che arriva è un po' diversa. Infatti, l'ex tecnico dell'Everton è in contatto da giorni con il Coventry City, club di Championship, che appena tre giorni fa ha esonerato il suo tecnico storico, Mark Robins. (Il Romanista)