Inter, Asllani al 45': "Contenti del primo tempo, nella ripresa dobbiamo dare continuità"

Inter, Asllani al 45': Contenti del primo tempo, nella ripresa dobbiamo dare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. Siamo cont (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvio illusorio, poi cominciano i gol Non c'è storia al Bentegodi. Il primo tempo di Hellas Verona-Inter si chiude con il risultato di 5-0 per i nerazzurri. A segno Correa, Thuram (doppietta), de Vrij e Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Agenzia askanews)

L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). Al Bentegodi, Simone Inzaghi schiera per la prima volta in stagione dal 1’ Correa accanto a Thuram. (fcinter1908)

Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona. Inzaghi sceglie Correa con Thuram: ecco il perché

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter riannoda il filo con la sua stagione e lo fa dal Bentegodi di Verona, dove affronta l’Hellas di Paolo Zanetti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono ottenere un altro successo in trasferta, il quarto consecutivo in Serie A dopo quelli contro Udinese, Roma ed Empoli. (Passione Inter)

L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. Nell'ultimo turno è arrivato il k.o. contro la Fiorentina. I nerazzurri, invece, non perdono da sette giornate in campionato. (fcinter1908)

Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. (Sport Mediaset)