Juventus.com - International recap: Yildiz conquista i quarti di finale

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus dedica spazio alla conquista dei quarti di finale dell'Europeo da parte della Turchia di Kenan Yildiz: " Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo partita nella vittoria della Turchia è Merih Demiral, che firma una storica doppietta per il suo Paese sbloccando il risultato nel primo minuto di gioco e bissando poi al 59’ - permettendo ai ragazzi guidati da Vincenzo Montella di prendersi una bella rivincita con gli interessi dopo la sconfitta subita pochi mesi fa per 6-1 proprio contro l’Austria. (Juventus Football Club)

Ecco la storia Instagram pubblicata dall'ex giocatore, di seguito invece il testo: "Avanti tutta. L'ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro si è complimentato con il suo ex allenatore Vincenzo Montella per l'approdo ai quarti di finale di Euro2024 con la sua Turchia (Viola News)

Leggi l'articolo completo. Romania-Olanda e Austria-Turchia decidono chi completerà il quadro dei quarti di finale (Diretta)

La Turchia stende l'Austria e nei quarti affronterà l'Olanda

Gianni Pampinella Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 12:24) Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Le parole cariche di delusione dell'attaccante nerazzurro (fcinter1908)

La Turchia approda ai quarti di finale con un pizzico di Roma: Celik e Montella guidano l’impresa. Il retroscena con De Rossi La Turchia è avanti. A Euro 2024 la compagine di Vincenzo Montella raggiunge i quarti di finale della competizione battendo l’Austria: una vera e propria soddisfazione per l’ex tecnico giallorosso. (RomaForever.it)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)