Primo giorno di Hamilton in Ferrari "Corono un sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton ha iniziato ufficialmente la propria avventura con la Scuderia Ferrari HP: il sette volte campione del mondo è arrivato questa mattina di buon'ora nel quartier generale del team di Maranello, in via Enzo Ferrari 27, e si è spostato nella piazzetta della pista di Fiorano intitolata all'unico altro sette volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher, dove è stato accolto dal Team Principal, Fred Vasseur, e dal CEO di Ferrari, Benedetto Vigna (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
Sono le tre del pomeriggio in una Maranello dal clima british quando Lewis Hamilton muove i primi passi tra le braccia dei tifosi zuppi che lo aspettano dall’alba davanti all’ingresso della Ferrari. MARANELLO — Le scarpe di vernice nera luccicano sotto la pioggia. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia A fine settimana correrà su una pista privata. (Virgilio)
Per il primo giorno in Ferrari del sette volte campione del mondo di Formula 1 nulla è lasciato al caso, dagli abiti scelti da Lewis alla scelta della vettura con cui posare per una foto che sta facendo il giro del mondo, a cominciare dai social. (Automoto.it)
Il remake live-action di Rapunzel della Disney sta attirando l’attenzione dei fan, con voci su possibili interpreti e la conferma della regia di Michael Gracey. La comunità di fan è scossa dall’attesa e dalla curiosità riguardo al casting e alla direzione artistica del progetto. (SofiaOggi.com)
È già Hamilton-mania: tifosi Ferrari in delirio (Sport Mediaset)
Hamilton-Ferrari è l’unione più mediatica che si potesse imbastire e, solo questo, rappresenta un successo sotto qualsiasi punto di vista legato all’immagine; milioni di tifosi stanno riponendo negli scaffali il grigio merchandising Mercedes per tingersi di rosso, mentre in Italia tantissimi non vedono l’ora dell’arrivo del Sir. (Parlando di Sport)