Libero - Thiago Motta sta portando un metodo nuovo

Libero - Thiago Motta sta portando un metodo nuovo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Libero si sofferma sul lavoro di Thiago Motta nel ritiro bianconero. Di lui - riporta il quotidiano -, si sta scrivendo di tutto e di più, come del resto accadeva quando iniziava ad allenare. Per anni si è detto che avrebbe giocato con un 2-7-2 solo perché non si è avuta la decenza di ascoltare una sua intervista. Ora nella Juventus starebbe portando un metodo nuovo basato su palla sempre presente, sedute non più lunghe di 90minuti,intensità sempre massima (è diventato virale un audio in cui il tecnico bianconero urlerebbe ai suoi "non c’è più riposo", inteso durante le sedute di allenamento): cose nuove solo per chi scopre il calcio oggi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile" Com'è Thiago Motta? (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore bianconero, pronto ad iniziare la sua seconda stagione in maglia zebrata, ritroverà Thiago Motta, ovvero colui che l'ha già allenato ai tempi del Bologna. Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. (Goal Italia)

Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. Le sue parole su Thiago Motta e gli obiettivi della nuova stagione bianconera. THIAGO MOTTA – «Di sicuro lui ha grande mentalità. Ogni partita vuole affrontarla, a partire dalle amichevoli, nel miglior modo possibile. (Juventus News 24)

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile"

Tra un allenamento e l’altro, tra un’esercitazione tecnica e una sul possesso palla, la Juve di Thiago Motta si avvicina a grandi falcate al primo appuntamento della nuova stagione, l’amichevole con il Norimberga. (JuveLive)

ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, vedremo dai…". (ilBianconero)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Thiago Motta. (Juvenews.eu)