Francoforte, sparatoria in aeroporto: il killer confessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano ESTERI

Ha confessato Arif Uka, il giovane albanese kosovaro arrestato ieri, 2 marzo, per la sparatoria all'aeroporto di Francoforte contro un autobus che trasportava militari americani. Lo ha comunicato il ministro dell'Interno dell'Assia, Boris Rhein, ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini dell'attentatore di Francoforte (La Stampa)

Tutto è avvenuto in pochi ... Terrore all'aeroporto di Francoforte, in Germania per una sparatoria avvenuta intorno alle 15.30 di oggi. (Il Quotidiano Italiano)

(TMNews) - Sempre più dettagli fanno pensare che la sparatoria avvenuta ieri al Terminal 2 dell'aeroporto di Francoforte - dove un kosovaro albanese 21enne, Arid U., ha aperto il fuoco verso le 15.20 su un bus dell'esercito americano, ... (TM News)

Il giovane kosovaro che il 2 marzo all'aeroporto di Francoforte ha sparato a due soldati americani avrebbe agito per ritorsione, contro l'intervento statunitense in Afghanistan. (IN DIES)

Francoforte, spari in aeroporto: 2 morti (La Repubblica)

La Corte federale tedesca ha dichiarato, oggi, che la sparatoria avvenuta ieri al Terminal 2 dell’aeroporto di Francoforte, dove un kosovaro albanese 21enne, Arid Uka, ha aperto il fuoco verso un autobus... (aciclico magazine)