Perché Sinner gioca nello stesso orario di Belgio-Italia: i due incontri sono in contemporanea

Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo a sapere che Jannik Sinner non scenderà in campo solo per vincere un set è proprio Daniil Medvedev. (Diretta)

Alex De Minaur vince un set contro Taylor Fritz e dunque è ufficiale: Jannik Sinner è in primo giocatore a qualificarsi per la semifinale delle Atp Finals. Solamente un successo di Fritz in due set contro De Minaur avrebbe tenuto ancora in sospeso Jannik. (Corriere della Sera)

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Tennis Tracker, Sinner sfida Medvedev in serata alle Finals, prima Fritz vs De Minaur

TORINO. Jannik lo ha battuto sette volte negli ultimi otto incontri (il bilancio e 7-7, la sfida a Riad in esibizione non vale per le statistiche), la più importante nella finale Slam in Australia. (La Stampa)

Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)

08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev. In vantaggio per 8-7 nei precedenti storici, il numero 1 mondiale sfiderà stasera il russo per sancire il passaggio alle semifinali. (Diretta)