Sinner-Berrettini 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 nel derby a Wimbledon: gli highlights del match

Sinner si aggiudica il derby azzurro contro Matteo Berrettini a Wimbledon, al termine di un match indimenticabile per il tennis italiano. Il numero 1 al mondo ha giocato con autorevolezza i primi due set, poi ha sofferto il ritorno del romano nella terza frazione, prima di imporsi al quarto set, dopo quasi quattro ore di gioco (7-6, 7-6, 2-6, 7-6). Jannik accede così al terzo turno, dove lo attende il serbo Miomir Kecmanovic LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)

Su altre testate

Battute a parte credo che la dica lunga su come mi senta sull'erba e su quanto questo torneo si speciale. Dall'inviato a Wimbldeon. (Eurosport IT)

Il numero 1 del mondo rende merito al connazionale: “Innanzitutto io e Matteo siamo molto amici, è difficile doversi affrontare, poi qui, al 2° turno. (OA Sport)

Che sfortuna Berrettini! Il tabellone non gli vuole bene e Sinner elimina il tifoso viola da Wimbledon

Giù il cappello davanti a Jannik Sinner, che dimostra ancora una volta il perché è il numero uno al mondo, ma chapeau anche di fronte ad un Matteo Berrettini in splendida ripresa e pronto a tornare a scalare la classifica WIMBLEDON (il Dolomiti)

Per l'accoppiamento del tabellone - Matteo Berrettini è costretto a salutare Wimbledon. Il tifoso della Fiorentina ha purtroppo perso contro un altro italiano, il fenomeno Sinner. Jannik vince il derby più importante nella storia del tennis maschile, battendo un indomito Berrettini con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. (fiorentinanews.com)