Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta

Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Con Stefan De Vrij ormai recuperato, le ulteriori buone notizie arrivano direttamente da Lautaro Martinez (a parte ha lavorato solo Buchanan). L'argentino - si apprende - oggi ha svolto praticamente quasi tutto l'allenamento con la squadra ed è dunque da considerare convocabile per la gara contro l'Atalanta. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro Martinez può giocare dall'inizio contro l'Atalanta, venerdì a San Siro per la 3ª giornata di Serie A. Oggi è tornato in gruppo parzialmente, domani lo farà al 100%. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del Toro: Lautaro Martinez può giocare dall'inizio contro l'Atalanta, venerdì a San Siro per la 3ª giornata di Serie (fcinter1908)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter – Atalanta, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Inter-Atalanta, Inzaghi sorprende? La probabile formazione

Inter-Atalanta sarà la terza giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore pensa ad un cambio importante a centrocampo, la probabile formazione. (Inter-News)