L'avversario - Alla scoperta dell'Eintracht Francoforte, fare densità in mezzo per spingerli sull'esterno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Sarà l’Eintracht Francoforte ad affrontare la Roma nell’ultimo turno dell’Europa League. La squadra di Toppmöller è terza in Bundesliga con il terzo miglior attacco e la quinta miglior difesa. Può utilizzare sia una difesa a tre (3-5-2), sia a quattro (4-2-3-1). COSTRUZIONE DAL BASSO – I tedeschi prediligono iniziare l’azione dal basso, con una fitta rete di passaggi atta a liberare un compagno tra le linee. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida contro l' Eintracht Francoforte in programma giovedì alle ore 21. Out solamente... (Virgilio)

Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida di Europa League La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida contro l'Eintracht Francoforte in programma giovedì alle ore 21. L'allenatore ha tutto il gruppo a disposizione. (ForzaRoma.info)

Live TMW Ranieri: "Capisco la scelta di andare via di Hermoso. Paredes? Non trattengo nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Una gara da dentro o fuori per i giallorossi che dopo il ko di Alkmaar non possono più sbagliare. Tornano in campo i titolarissimi: dal 1’ Dybala, Saelemaekers, Paredes e Hummels. (ilmessaggero.it)

ROMA AI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE: LE COMBINAZIONI (Sky Sport)

ROMA HUMMELS FUTURO – Mats Hummels, 35 anni e alla prima stagione alla Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera tra i giallorossi e l’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)